Casoria, incidente sul nuovo doppio senso tra due auto a via Benedetto Croce
A Casoria, ennesimo incidente sul doppio senso di via Benedetto Croce. La polizia locale è accorsa sul posto insieme all’ambulanza
[ads1]
A Casoria, precisamente zona via Arpino, c’è stato l‘ennesimo incidente sul doppio senso inaugurato da qualche mese.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17, tra una Smart, bianca e nera, e una Fiat Idea di proprietà del Sig. Belluomo Giorgio, parcheggiata in via Benedetto Croce. La Smart percorreva via Benedetto Croce all’ altezza della Scuola Media Nino Cortese quando, a causa della forte velocità, sbandava e urtava l’auto in sosta ribaltandosi sul lato guida. Molto probabilmente, secondo alcune indiscrezioni, il conducente veniva distratto dall’utilizzo del cellulare alla guida.
Non è il primo episodio nella zona: prima la strada in questione era a senso unico, ovvero si poteva solo salire e non scendere, ma da pochi mesi la viabilità è stata trasformata con l’inserimento del doppio senso. Situazione non proprio piacevole perché nell’angolo tra via Enrico Toti e via Benedetto Croce si rischia spesso lo scontro con le macchine che discendono a tutta velocità provocando incidenti anche gravi.
Sul posto sono accorsi l’ambulanza, la polizia locale e municipale, i Carabinieri e una squadra dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a bloccare la strada ambo i lati. L’ambulanza ha trasportato il guidatore della Smart, una donna che ha riportato una frattura al braccio, e i suoi due figli (uno di pochi mesi e un altro di circa 6 anni) usciti fortunatamente illesi. Sul posto anche il Sindaco di Casoria, Pasquale Fuccio.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO