25 Luglio 2017

Insigne, Mino Raiola nuovo agente e l’interesse del Barcellona: futuro lontano da Napoli?

Mino Raiola sembra vicino a diventare il nuovo agente di Lorenzo Insigne, dopo la rottura con la Doa Management. I tifosi partenopei ora temono che possa lasciare la maglia azzurra

[ads1]

Rumours di calciomercato estivo. Null’altro che voci, quelle che vorrebbero Lorenzo Insigne vicino all’addio al Napoli. Eppure l’ipotesi sembra essere diventata più concreta nelle ultime ore e, stando alle ultime scelte del giocatore, è legittimo pensare che possa esserci del vero dietro le voci che lo vedrebbero vestire presto un’altra casacca.

Non in questa sessione di calciomercato, probabilmente. Ma a partire già dal prossimo anno Insigne potrebbe cambiare aria. A sostegno di queste suggestioni vi è la rottura da parte del talento di Frattamaggiore con la Doa Management,  gruppo di agenti che lo segue dal 2007.  I rapporti tra Carmine, padre del calciatore, e i suoi procuratori si sarebbero, infatti, incrinati dopo la firma del rinnovo con il Napoli.

Il nuovo procuratore di Lorenzo sarà, stando alle prime indiscrezioni, Mino Raiola, che aggiungerebbe un altro talento alla sua scuderia e che potrebbe portare Insigne lontano da Napoli.

Senza dimenticare che, nelle ultime ore, è diventata sempre più insistente la voce che vedrebbe il calciatore napoletano nel mirino del Barcellona come sostituto naturale di Neymar, in procinto di trasferirsi al PSG. Ernesto Valverde avrebbe scelto proprio Insigne, oltre a Paulo Dybala, come esterno d’attacco nel caso in cui l’addio di Neymar dovesse concretizzarsi.

[ads2]