24 Luglio 2017

Due arresti ad Afragola per omicidio: uno è minorenne

due arresti

Afragola, caso di lupara bianca dei due boss del contrabbando di sigarette: dopo il ritrovamento dei corpi massacrati, due arresti per omicidio. Uno è minorenne

[ads1]

Svolta sul caso di lupara bianca avvenuto lo scorso Gennaio: due arresti per il duplice omicidio di Ferrara Luigi e Rusciano Luigi, scomparsi il 31 gennaio 2017 e i cui corpi furono ritrovati il 16 febbraio, sezionati in due parti e chiusi in buste di plastica e interrati ad Afragola in piena campagna, Contrada Ferrarese, a ridosso di una discarica. Il ritrovamento, per la Polizia di Stato, è stato raccapricciante. A darne notizia è l’ANSA.

La squadra mobile di Napoli ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare – emesse dal tribunale di Napoli e dal Tribunale dei minorenni su richiesta della Dda e della Procura della Repubblica dei minorenni – a carico di due soggetti ritenuto responsabili dell’omicidio. I due arresti sono avvenuti questa mattina. Uno di loro all’epoca dei fatti era addirittura minorenne.

L’episodio criminale, si colloca tra le faide interne di un’organizzazione criminale dedita al commercio illegale di sigarette di contrabbando nei quartieri a nord di Napoli.

[ads2]