Casa vacanze rifiuta coppia omosessuale: “non accettiamo gay e animali”
Avevano prenotato un weekend in una casa vacanze, ma, quando il titolare ha scoperto il loro orientamento sessuale, la loro vacanza è andata in fumo
[ads1]
“Non accettiamo gay e animali“. Così il proprietario di una casa vacanze di Santa Maria, nei pressi di Tropea, si è rivolto ad una coppia omosessuale partenopea. I due ragazzi avevano scelto di trascorrere lì un weekend al mare, ma hanno dovuto rinunciarci.
La conversazione su Whatsapp tra i ragazzi e il titolare della struttura è stata pubblicata su Facebook. In un primo momento il proprietario ha spiegato le caratteristiche della guest house Poi, dopo aver intuito che a voler prenotare erano due uomini, ha fatto l’ inquietante precisazione. I due giovani hanno disdetto la prenotazione e si sono rivolti all’ Arcigay di Napoli che ha denunciato l’ accaduto.
“Quando ho letto questo messaggio mi è cascato un silos di acqua gelata addosso – ha detto Gennaro, uno dei due giovani, all’Arcigay – Nella mia mente si è materializzata l’immagine drammaticamente famosa dei cartelli nazisti esposti fuori ai negozi, con i quali si proibiva l’ingresso ai cani e agli ebrei. Ma da allora sono passati settanta anni e questa storia non può essere ignorata”.
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castellammare di Stabia: investe la sua ex e la abbandona in strada