Casoria, 20enne becca suo padre con la sua amante in un bar
A Casoria, 20enne ha beccato suo padre in compagnia della sua amante in un bar tra Villaricca e Giugliano. Ecco come ha reagito
[ads1]
A Casoria, un 20enne ha beccato suo padre in compagnia della sua amante in un bar. La sua reazione non è stata molto tranquilla.
A quanto pare, la storia tra il padre e la donna, proveniente da Sant’Antimo, era iniziata già da tempo ma sta volta il figlio non ce l’ha fatta a stare zitto.
Essendo contrario alla tresca del padre, quando il giovane li becca in un bar tra Villaricca e Giugliano scatta di nascosto una fotografia.
Così decide di raccontare tutto alla madre e non solo. La foto viene pubblicata su Facebook con un messaggio del ragazzo molto chiaro: «Fai schifo». Il padre è stato taggato insieme alla donna nella foto poiché anch’essa facente parte del gruppo di amici del giovane.
Ovviamente la fotografia è stata riempita da numerosi commenti, anche dei familiari, e non tanto teneri.
Secondo quando riportato da Internapoli, Alcuni dei commenti erano anche piccanti e aggressivi che hanno spinto il 20enne ad eliminare la foto e il post 5 ore dopo la pubblicazione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO