28 Giugno 2017

Autostrade Meridionali, non pagano il pedaggio e vengono condannati

Autostrade Meridionali

La società Autostrade Meridionali ha riportato che due automobilisti sono stati condannati per non aver pagato il pedaggio

[ads1]

In una nota stampa della società Autostrade Meridionali (riportata anche da ANSA), è stato riportato che due automobilisti, colpevoli di non aver pagato il pedaggio in tangenziale, sono stati condannati a distanza di pochi giorni.

Il giorno 19 giugno, un automobilista è stato condannato ad una multa di 1000 euro e al risarcimento in denaro alla società stessa. Inoltre, una querela del 22 giugno della società in questione ad un automobilista che aveva continuamente commesso la stessa infrazione, è seguita alla decisione del giudice monocratico del Tribunale di Napoli di una pena di ben 8 mesi di reclusione. Le infrazioni sono avvenute nell’autostrada Napoli-Salerno.

Punizioni esemplari per i due automobilisti, che avrebbero potuto evitare in maniera molto semplice. Definire quanto sia giusto il pagamento di un pedaggio per viaggiare in macchina è, invece, “un altro paio di maniche”.

[ads2]