“A..rena Abatese”: torna il torneo di beach volley
Dal 3 al 30 luglio parte la seconda edizione di “A..rena Abatese”: torneo di beach volley a Sant’Antonio Abate, tutti gli eventi nell’articolo
[ads1]
Dal 3 al 30 luglio 2017, dopo il successo riscosso lo scorso anno, ritorna a Sant’Antonio Abate l’evento “A..rena abatese”, il torneo organizzato dall’associazione Abatese Volley. Il calendario ufficiale verrà pubblicato al termine delle iscrizioni, già aperte e che si chiuderanno il prossimo 28 giugno, salvo il raggiungimento prima del previsto del numero massimo di squadre. Il torneo farà parte delle tappe de “Il beach volley in Campania”, evento che si svolge tra giugno, luglio e agosto in numerosi paesi, riconosciuta dalla FIPAV – sezione Beach Volley Italia.
La spiaggia artificiale verrà installata nell’area antistante la Biblioteca comunale ed il Palatenda.
Prevista per venerdì 30 giugno la serata d’inaugurazione, con ospiti d’eccezione del mondo del beach volley, aperitivo e buffet, numerosi gadget in palio e un’area gioco per bambini.
Per iscriversi la procedura bisogna compilare l’apposito modulo scaricabile dalla pagina Facebook ufficiale o può essere ritirato presso la palestra “Forzati” il martedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 21.00.Nel modulo dovrà essere specificata anche la categoria di partecipazione del torneo.
Cinque le categorie quest’anno:
– Torneo under 18 4vs4, per i nati dal 1999 in poi; sono possibili massimo 6 atleti in rosa, senza limitazioni per i tesserati, costo di iscrizione: 80 euro.
– Torneo amatoriale 4vs4; sono possibili massimo 6 atleti in rosa, con limitazioni per i tesserati, costo di iscrizione: 80 euro.
– Torneo semi-professionale 3vs3; sono possibili massimo 4 atleti in rosa, senza limitazioni per i tesserati ma con l´obbligo di schierare almeno una donna, costo di iscrizione: 60 euro.
– Torneo professionale maschile 2vs2; sono possibili solo 2 atleti in rosa, senza limitazioni per i tesserati, costo di iscrizione: 30 euro.
– Torneo misto 2vs2; sono possibili solo 2 atleti in rosa, senza limitazioni per i tesserati ma con l´obbligo di schierare una donna, costo di iscrizione: 30 euro – i partecipanti a questo torneo potranno concorrere anche in un’altra tipologia di torneo contemporaneamente.
Nella quota di iscrizione sono compresi: maglia ufficiale dell’evento, acqua, possibilità di doccia calda a fine match e accesso a tutti gli eventi di “A..rena Abatese”.
Previsti premi per i vincitori delle singole partite, tranne che per i partecipanti alla categoria “Torneo misto”.
Fonte: istocca-giornalefdg.it
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Comprare diploma: Da tutta Italia per arrivare a Melito e Secondigliano