Doppio furto a Pompei: mamma albanese nascondeva refurtiva nel doppio fondo del passeggino
Pompei: giovane mamma albanese mette a segno un doppio furto nel centro commerciale. Incredibile la “tecnica” utilizzata…
[ads1]
Una giovane mamma albanese ha messo a segno un doppio furto, in due tempi diversi, in un centro commerciale di Pompei. La donna nascondeva la refurtiva in un doppio fondo schermato montato sul passeggino della figlia.
In un primo momento ha trafugato un tablet e una videocamera wi-fi da un negozio di elettronica, eludendo la sorveglianza grazie alla tecnica del passeggino, poi, giunta alla macchina, ha depositato gli oggetti elettronici del valore di più di 1000 euro.
La giovane straniera, invece di darsi alla fuga, ha deciso di rientrare nel centro commerciale per mettere a segno un secondo furto. Con la stessa tecnica, è entrata in un negozio di alimentari ed ha trafugato 160 euro di alimenti, che è riuscita a nascondere sotto il passeggino. La giovane mamma albanese, però, si è imbattuta nei carabinieri di Pompei, allertati dalla vigilanza del centro commerciale. La refurtiva è stata recuperata ed è stato convalidato l’ arresto per la donna, giudicata per direttissima. Contemporaneamente il magistrato ne ha disposto la scarcerazione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO