29 Maggio 2017

Uomo picchia e aggredisce con un coltello la madre 69enne

uomo

Un uomo di 47 anni picchia e minaccia con un coltello la propria madre di 69 anni, prognosi di 5 giorni per l’anziana donna

[ads1]

Ieri mattina, a Castello di Cisterna (Napoli) un uomo, di circa 47 anni ha malmenato e minacciato l’anziana madre di 69 anni.

I carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazioni pervenuta al 112 probabilmente da parte di qualche vicino di casa allarmato dalle grida della donna.

Quando sono giunti nei pressi dell’abitazione, i militari hanno sorpreso l’uomo in strada e lo hanno immediatamente bloccato.
Raggiunta la casa dell’uomo, gli inquirenti hanno soccorso la donna che, solo pochi attimi prima, era stata picchiata e minacciata dal figlio armato di un coltello.
L’arma è stata posta sotto sequestro e la 69enne è stata condotta in ospedale.

I sanitari le hanno riscontrato diverse escoriazioni e l’hanno dimessa giudicandola guaribile in 5 giorni.

Il 47enne è stato invece condotto in caserma per le formalità di rito, da qui, dichiarato in stato d’arresto con l’accusa di minacce e lesioni.

L’uomo è stato condotto a Napoli e recluso presso la casa circondariale di Poggioreale.

Il figlio della vittima adesso attenderà di essere ascoltato dagli inquirenti per fornire la sua versione dei fatti. 

Anche la 69enne è stata accompagnata in caserma, dove, in sede di denuncia, ha fatto luce su passati episodi di violenza subiti dal figlio.

Minacce e percosse che l’anziana subiva da mesi e di cui, fino a ieri, non aveva fatto parola con nessuno, ieri, però, la situazione ha rischiato di precipitare, infatti, la furia del figlio avrebbe potuto costarle la vita.

[ads2]