Narcotizzati e derubati: la vicenda di sei minorenni
San Giovanni a Teduccio: sei minorenni sono stati narcotizzati e derubati mentre giocavano in spiaggia. Ecco la vicenda
[ads1]
Domenica pomeriggio inquietante per un gruppo di sei minorenni che si trovava in spiaggia a San Giovanni a Teduccio, nella zona di Napoli Est: sono stati narcotizzati e derubati da uno sconosciuto. Il gruppo, composto da due femmine e quattro maschi di età compresa tra i 14 e i 17 anni, racconta la terribile vicenda.
I sei minorenni si trovavano sul piccolo tratto di spiaggia a cui si accede da vico Marina 1 a San Giovanni a Teduccio quando si è avvicinato uno sconosciuto – di nazionalità ancora incerta. L’uomo ha offerto loro del succo di frutta: dopo aver bevuto si sono addormentati in spiaggia. Al loro risveglio, in tarda serata, si sono resi conto di essere stati derubati: non avevano più soldi e cellulari.
Spaventati, i ragazzi hanno avvertito le proprie famiglie e sono stati trasportati all’ospedale Loreto Mare e al Santobono. I medici hanno riscontrato un‘intossicazione ma sono tutti fuori pericolo. I carabinieri indagano sull’accaduto per ricostruire la dinamica dei fatti e raccogliere elementi utili che possano ricondurre all’identità dell’uomo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO