4 Maggio 2017

Monodosi glamour di Marijuana nella cabina dell’Enel

monodosi

Ritrovamento insolito in una cabina dell’Enel: marijuana confezionata in monodosi glamour e marchiate dall’inconfondibile simbolo

[ads1]

Una scelta perfetta di marketing quella di chi ha deciso di nascondere la marijuana, pronta per essere venduta nelle piazze di spaccio, in una cabina dell’Enel: ciò che colpisce di più è la confezione in monodosi glamour con l’inconfondibile simbolo. È accaduto a Napoli,  nel quartiere popolare a ridosso di via Comunale Cannavino, storica roccaforte del clan Pesce – Marfella a Pianura.

Gli agenti della Volante del Commissariato diretto da Giuseppe Pastore, durante un’operazione di controllo sul territorio, sono stati insospettiti da un forte odore di di sostanza stupefacente. In seguiuto il  ritrovamento, all’interno di una cabina dell’Enel, di un involucro di plastica celata tra i circuiti elettrici.

La busta conteneva centinaia di monodosi di marijuana, ciascuna da un grammo o poco più per un totale di circa 150 grammi in totale, pronti per essere venduti al dettaglio. Tutte le dosi erano impacchettate alla perfezione, proprio come in un negozio, in un sacchettino nero e presentavano l’inconfondibile simbolo in color argento, che offriva un tocco più glamour.

[ads2]