22 Aprile 2017

Viabilità Piazza Garibaldi, nuovo dispositivo

Piazza Garibaldi Fiorentina-Napoli

Piazza Garibaldi Fiorentina-Napoli

Dal 27 aprile nuovo dispositivo di traffico per la viabilità di Piazza Garibaldi di Napoli

[ads1]

A partire dal 27 aprile, al via il nuovo dispositivo della viabilità di  Piazza Garibaldi e la zona della stazione Centrale. Come fa sapere il Comune di Napoli, il nuovo dispositivo risulta necessario per il completamento dei lavori che interessano la zona nord della centrale piazza napoletana.

Pertanto verrà istituito un doppio senso di marcia separato da uno spartitraffico nella corsia centrale della Piazza, dalla stazione centrale alla rotatoria che circonda la statua di Garibaldi. Chi oggi percorre  la parte centrale della piazza e si immette in via Milano – via Firenze per raggiungere corso Meridionale e il Centro Direzionale dovrà cambiare il proprio percorso. Dovrà percorrere corso Garibaldi e di qui, percorrendo la nuova strada realizzata in piazza Principe Umberto, immettersi su via Firenze.

Verranno installati degli stalli per sosta in corso Novara e il nuovo dispositivo verrà continuamente monitorato per apportare eventuali correttivi che si rendano necessari al buon funzionamento del dispositivo. Il nuovo senso di marcia sarà in vigore sino al completamento dei lavori che interessando Piazza Garibaldi.

[ads2]