14 Aprile 2017

Incidente al Vomero: travolge una donna con la moto e scappa

incidente

Incidente al Vomero: un centauro di 46 anni ha investito una donna per poi scappare via senza prestare soccorso. Il colpevole è stato poi identificato

[ads1]
Incidente al Vomero. Un uomo, a bordo della sua moto, ha travolto una donna che transitava a piedi per le strade del quartiere. L’incidente si è verificato precisamente all’incrocio tra via Gemito e via Cilea.

Il motociclista, 46 anni, ha investito la donna e poi è scappato, senza prestare alcun soccorso. Sul posto sono giunti  gli agenti della municipale della Uo infortunistica stradale per effettuare i rilievi.
La vittima è stata trasportata all’ospedale Cardarelli. Ha riportato soltanto ferite lievi; la prognosi è di sette giorni.

Intanto, le forze dell’ordine si sono messe a lavoro per identificare il pirata della strada. L’uomo è stato rintracciato nell’abitazione della sua compagna, a Fuorigrotta.
La moto da lui guidata è risultata non essere assicurata. Il 46enne è stato denunciato, gli è stata ritirata la patente e la moto è stata sequestrata.

[ads2]