“Scusa, hai una sigaretta?”, poi le ruba la borsa
I Carabinieri del Commissariato di Posillipo hanno tratto quest’oggi in arresto Giuliano Vigna, 24enne del quartiere Sanità. Il giovane è ritenuto responsabile di una rapina ai danni di una ragazza al quale era stata strappata la borsa
[ads1]
Aveva rapinato la sua vittima avvicinandosi a lei e chiedendole, come scusa, una sigaretta.
Oggi, dopo una intensa e serrata attività investigativa, gli agenti del Commissariato Posillipo lo hanno arrestato.
Il responsabile del furto era Giuliano Vigna, 24 anni. Nella notte del 24 marzo scorso, Vigna aveva rubato, con violenza, la borsa ad una ragazza.
Originario del quartiere Sanità, Vigna era giunto in via Petrarca, una delle vie centrali di Posillipo, ed aveva addocchiato una giovane donna. La ragazza, ventiduenne, portava con sé una borsa, il reale obiettivo di Vigna.
L’uomo, dopo essersi avvicinato alla ragazza, le ha chiesto una sigaretta.
Al rifiuto di quest’ultima, Vigna si è avventato sulla ragazza per derubarla e l’aveva quindi trascinata a terra. Una reazione violenta di Vigna, che non si è trattenuto dal colpire la giovane all’occhio sinistro.
Alla luce delle risultanze investigative, l’Autorità Giudiziaria ha emesso adesso, nei confronti dell’uomo, un’ordinanza di custodia cautelare restrittiva.
Vigna è ora agli arresti domiciliari: l’arresto è stato eseguito nel pomeriggio di ieri dai poliziotti del commissariato Posillipo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Pasqua, EAV ferma: dipendenti rifiutano 230€ per mezza giornata
ARTICOLO SUCCESSIVO