Anziana signora investita da un furgone a San Giuseppe Vesuviano
Un’anziana signora è stata investita quest’oggi, nel primo pomeriggio, nei pressi di una strada a San Giuseppe Vesuviano. La donna verte in gravi condizioni
[ads1]
L’incidente in questione è avvenuto quest’oggi, intorno alle 14:30. Secondo alcune prime ricostruzioni, ‘anziana signora stava attraversando la strada in via XX Settembre (San Giuseppe Vesuviano) quando è stata brutalmente investita da un furgone.
Sempre secondo alcune primissime ricostruzioni, la persona al volante del furgone non si sarebbe fermata e avrebbe lasciato l’anziana signora lì, a terra agonizzante senza prestarle alcun tipo di soccorso. Alcuni passanti, essendosi rese conto dell’accaduto, hanno subito prestato soccorso all’anziana signora la quale perdeva molto sangue da più parti del corpo.
Subito è stata chiamata anche un’ambulanza che ha trasportato la signora presso l’ospedale più vicino. Si sospetta che le condizioni della donna siano gravi, viste sia l’età della donna che l’impatto con il furgone.
Attualmente, i militari della zona stanno cercando di occuparsi del caso e rintracciare il furgone che ha investito l’anziana donna.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Salotto del Gusto arriva a Piazza Dante, 3 giorni da non perdere
ARTICOLO SUCCESSIVO