28 Marzo 2017

Secondigliano, arrestata 47enne per detenzione e spaccio di cocaina

Detenzione

Una donna di 47 anni, Mariarosaria Abbatiello, è stata arrestata dai poliziotti del Commissariato di Secondigliano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

[ads1]

Arrestata per detenzione e spaccio di cocaina: è accaduto poco dopo le ore 18 di ieri sera. Al seguito di una serie di indagini accurate, la Polizia di Stato ha fatto irruzione nella casa di Mariarosaria Abbatiello, in via Don Primo Mazzolati, a Secondigliano. La donna, di 47 anni, era intenta a confezionare delle dosi per lo spaccio di sostanze stupefacenti. Circa 500 grammi di cocaina purissima sono stati rinvenuti sul tavolo della cucina dell’abitazione, altri 90 grammi erano già tagliati, confezionati e pronti per la vendita.

I poliziotti del Commissariato di Secondigliano hanno sequestrato tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi, tra cui un macchinario per la termosaldatura, delle bustine di cellophane e dei bilancini di precisione. Al seguito, hanno arrestato la donna per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, consegnandola al carcere di Pozzuoli. 

[ads2]