26 Marzo 2017

Sarnataro: “Ci occuperemo di altre aree abbandonate, allargando i confini”

sarnataro

Il sindaco di Mugnano Sarnataro ha deciso che allargherà il perimetro urbano del comune, per curare le aree circostanti. Ma in periferia c’è ancora degrado

[ads1]

Mugnano – La lodevole iniziativa del sindaco Luigi Sarnataro di allargare i confini a scapito di Giugliano, Melito e Villarricca per badare e curare al meglio le zone di confine abbandonate dagli altri comuni non trova però conferma nelle aree già di pertinenza di Mugnano.

La delibera del comune, provvederà all’acquisto delle zone della rotonda ‘Auchan’, confinante con Melito e rotonda ‘Coppola’ al confine con Villaricca.

Come abbiamo già spiegato però, il problema sorge proprio nei territori già di proprietà di Mugnano.

Ne è un esempio via della Repubblica a ridosso di un famoso bar della zona proprio sulla circumvallazione esterna direzione Villaricca.

 

Materiali di risulta e addirittura un materasso, sono stati abbandonati da circa due settimane, ed una telecamera posta proprio a monitorare quell’area, sembra essere beffata costantemente dagli eco-delinquenti che depositano, senza ritegno e paura, qualsiasi cosa, ogni volta che gli operatori rimuovono i rifiuti.

Come se non bastasse, la strada interessata è ormai logora e lasciata alle intemperie di maltempo e lavori dei cantieri di alcune abitazioni che sporcano e depositano qualsiasi materiale di scarto edilizio nei paraggi.

[ads2]