Napoli, maxi offerta per Belotti: ecco la risposta di Cairo
Il club azzurro ha messo sul piatto 50 milioni più una contropartita che, al momento, non avrebbero però convinto Cairo a lasciar partire Belotti
[ads1]
Clamorosa indiscrezione di mercato quella lanciata dall’edizione odierna di Tuttosport che scrive di un Napoli pronto a prendere Andrea Belotti dal Torino. Tuttavia va ricordato che il Gallo ha una clausola valida solo per l’estero dal valore di 100 milioni di euro.
Ecco cosa scrive il quotidiano torinese: “In Italia si è fatto sotto il Napoli. Anche in questo caso De Laurentiis ha messo sul piatto 50 milioni. In più si è detto disponibile ad inserire nel discorso qualche giocatore. Si sarebbe fatto il nome di Pavoletti. Anche in questo caso i granata hanno risposto no. L’intenzione di massima è quella di tenere l’attaccante. L’ha detto il presidente Cairo e ribadito il direttore sportivo Gianluca Petrachi.
Tenere Belotti significherebbe, finalmente, mostrare i muscoli da parte di una società che fino ad oggi ha sempre venduto i suoi gioielli: Cerci, Immobile, Darmian, Glik, Maksimovic e Bruno Peres. Forse è davvero arrivato il momento di svoltare e di consegnare ai tifosi un Toro competitivo impreziosito dai goal del capocannoniere del campionato. La gente chiede troppo?”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Marigliano, rinvenute ossa umane durante i lavori di bonifica a Palazzo Verna
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elisa volley Pomigliano campione provinciale UNDER 14 maschile