6 Marzo 2017

Rifiuti in strada per gioco: fermati quattro minorenni

rifiuti

E’ nato come un gioco: quattro giovani di Pompei riversavano in strada cumuli di rifiuti. Sono stati individuati ed interrogati dalle forze dell’ordine

[ads1]
Hanno ricoperto la strada di rifiuti. E’ cominciata come un gioco la follia di quattro ragazzi di Pompei, che la notte del 28 febbraio, di ritorno da una festa, hanno cominciato a rovesciare in strada i cassonetti dei rifiuti e alcune fioriere.

Il tutto è successo in via Roma, a Pompei. La strada che porta al santuario è stata cosparsa di rifiuti, tanto da ostacolare la circolazione stradale e creare forti disagi ai cittadini. Solo l’intervento della società incaricata del servizio di pulizia ha potuto riportare alla normalità la situazione.

Intanto sono subito partite le indagini dei Carabinieri, che grazie alle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, sono riusciti ad identificare i colpevoli: quattro studenti minorenni che, quella notte, tornavano da una festa.

Interrogati, hanno ammesso la loro partecipazione all’atto vandalico e hanno confessato: “Abbiamo cominciato per gioco, poi ci siamo fatti prendere la mano”.

[ads2]