Thun: denunciati per prodotti illeciti del noto marchio
Guardia di Finanza di Napoli: producevano e commercializzavano prodotti illeciti del noto marchio Thun. Scoperti e denunciati i due responsabili
[ads1]
I finanzieri del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, attivi nel quadro delle attività di prevenzione e repressione del fenomeno della contraffazione, hanno scoperto, nel servizio odierno, due attività che commercializzavano prodotti illeciti del noto marchio “Thun”. Le due attività sono state scoperte a Villaricca e Casoria: venivano realizzati numerosi prodotti in ceramica – cornici, lampade, orologi da muro, tazzine, vasi – riproducenti i motivi tipici del brand, quali la farfalla e altri soggetti.
Durante le attività di sequestro, è intervenuto un perito del marchio Thun per attestare e confermare la reale contraffazione dei prodotti. I prodotti illeciti, quindi, sono stati posti sotto sequestro e i titolari degli esercizi sono stati denunciati alla locale autorità giudiziaria, accusati di commercializzare merce contraffatta – che danneggia il mercato e la leale concorrenza, senza dimenticare la salute dei consumatori.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO