Bufera in tribunale, avvocatessa balla “Occidentali’s karma”
Bufera in tribunale: avvocatessa balla “Occidentali’s karma” e il video diventa subito virale. Molte le polemiche per il suo atteggiamento
[ads1]
Episodio particolare quello avvenuto all’interno del Tribunale di Napoli. A scatenare la bufera è un video pubblicato sul suo profilo Facebook da parte di un’avvocatessa, mentre ballava il tormentone del momento “Occidentali’s karma”, brano di Francesco Gabbani vincitore della 67esima edizione del Festival di Sanremo.
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il video in poche ore è diventato subito virale, ma allo stesso tempo sono state molte le polemiche per il suo atteggiamento.
“Credo che la collega abbia sbagliato e che il suo comportamento sia stato scorretto”, ha commentato Armando Rossi, presidente dell’ordine degli avvocati di Napoli. “Avrebbe dovuto evitarlo, soprattutto dal momento che indossava la toga. Non so se sarà passibile di provvedimenti disciplinari: dal 2015 non è più competente l’ordine, ma mi sento comunque di stigmatizzare il suo comportamento”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Real Madrid-Napoli, probabili formazioni: dubbi a centrocampo per Sarri
ARTICOLO SUCCESSIVO