9 Febbraio 2017

JUVE, SARRI PER IL POST-ALLEGRI?

Dopo la partita col Crotone, Allegri non avrebbe negato la possibilità di lasciare il club a fine stagione. La Juve cerca un sostituto e pensa a Sarri

[ads1]

Massimiliano Allegri nel post partita di Crotone-Juventus non ha negato la possibilità di lasciare i bianconeri al termine della stagione.Nonostante le rassicurazioni da ambo le parti ed un contratto in scadenza solo nel 2018, la conferma del tecnico bianconero non è scontata.

Il ct livornese non ha mai nascosto l’ambizione di confrontarsi un giorno con la Premier League inglese ed è, infatti, da tempo nel mirino dell’Arsenal, che con ogni probabilità si separerà da Wenger a fine anno. Il club juventino, però, non sta a guardare e si dà da fare per cercare un sostituto adatto che possa prendere il posto del ct livornese.

Proprio per questo il calciomercato della società torinese si sta muovendo sotto traccia per individuare un eventuale sostituto. Il nome più caldo è quello del portoghese Paulo Sousa, che a giugno si libererà dalla Fiorentina, ma non solo. Sull’edizione odierna del “Il Tempo” spunta una pista clamorosa che conduce a Maurizio Sarri: “L’allenatore del Napoli ha incontrato di persona i manager juventini in gran segreto qualche settimana fa. Una chiacchierata che nessuno confermerà mai, ma che ha già fatto il giro di radiomercato“, si legge sul quotidiano capitolino.

Dopo l’acquisto Higuain, sarebbe un altro colpo incredibile. A differenza del Pipita, però, il tecnico non ha alcuna clausola di rescissione nel suo contratto da poco rinnovato fino al 2020 e non sembra plausibile che De Laurentiis lo liberi per andare in bianconero.

[ads2]