8 Febbraio 2017

Milik, un pensiero Real e qualche consiglio

L’attaccante è ritornato dall’infortunio ed è pronto per il campionato ma soprattutto per la supersfida contro le merengues

[ads1]

NAPOLI, 8 FEBBRAIO – Arek Milik è tornato e ha voglia di dimostrare quanto gli è mancato il campo, il Napoli e specialmente fare gol.

L’infortunio l’ha costretto fuori dal campo per molti mesi ma dopo una dura convalescenza, il polacco sta per rientrare a tutti gli effetti. Dopo la convocazione della scorsa settimana, l’ex Ajax, probabile potrà avere qualche minuto a disposizione nel prossimo match di campionato per prendere confidenza col terreno di gioco con in testa il Real Madrid.

“Il Napoli ha tanta qualità e possiamo fare bene in Champions League contro il Real

milik

Madrid”.

E’ quanto afferma Milik intervistato dal magazine ufficiale dell’Ajax. L’ex punta del club olandese si sofferma anche su qualche paragone con la sua ex squadra: “La differenza con l’Ajax sta in alcuni elementi di esperienza: all’Ajax eravamo tutti giovani e mancavano tre-quattro elementi esperti per fare il salto di qualità“.

Il 99 azzurro ne ha per tutti, e dopo Real e Ajax, si lascia scappare anche un consiglio al suo nuovo Presidente, sponsorizzando il giovane Dolberg, l’attaccante che lo ha sostituito tra le file dei lancieri. Milik lo definisce un giocare dalle qualità e con “un destro importante”, ammettendo che sarebbe un colpo anche per l’Ajax che ne potrebbe ricavare una “bella cifra”.

[ads1]