7 Febbraio 2017

Il Real Madrid sarà ospite a Napoli per un talent per giovani calciatori napoletani!

Real Madrid

Il Real Madrid in Estate organizzerà un campus a Napoli per scovare giovani talenti da portare nella cantera madrilena. Scopriamo come partecipare…

[ads1]

Il noto blog di Toni Iavarone, penna storica napoletana, scova e pubblica la notizia di un talent scout del Real Madrid direttamente a Napoli, con lo scopo di scoprire, formare e portare in Spagna nuovi talenti campani.

Secondo quanto intercettato ricordiamo, in esclusiva dal Blog “ToniIavarone”, i Blancos organizzeranno un campus questa estate, precisamente dal 3 al 7 Luglio, presso il Centro Sportivo del Kennedy.

Come partecipare

L’evento che si terrà questa estate avrà un costo di 490 euro.
Non poco, ma si avrà l’occasione di partecipare alle selezioni ed incontrare personaggi illustri, preparatori ed osservatori, inoltre gli iscritti avranno in dotazione il kit da gioco ufficiale del Real Madrid e dello sponsor tecnico Adidas.

L’evento purtroppo avrà un limite di partecipanti (dal 2002 al 2010) di 100 ragazzini e saranno suddivisi in gruppi da 16 ragazzi.
Ogni gruppo sarà supervisionato da istrutturi provenienti dalla Ciudad Real Madrid, per intenderci, lo stesso centro tecnico dove si allenano i blancos (Sergio Ramos, Ronaldo…).

Programma

Il programma prevede un lavoro di 9 ore circa (9:00 – 17:00) e prevederà, un minuzioso allenamento tecnico-tattico, pranzo presso un ristorante, rientro sui campi, lezione spagnola e merenda post allenamento.
I genitori usufruiranno di un buono per poter assistere agli allenamenti dei figli e bar.

Tutti gli aspetti che concernono l’allenamento individuale dei ragazzi, finanche l’alimentazione sono state concordate direttamente con la società madrilena.

A conclusione del campus, si avrà anche un torneo e tutti i partecipanti riceveranno foto e dvd riguardanti l’evento.
Inoltre per i più grandi ci sarà l’occasione di partecipare ad un evento a Milano, un torneo nazionale dove saranno presenti i più grandi talenti del paese.

I più talentuosi saranno portati poi a Madrid gratuitamente ed avranno la possibilità di allenarsi con la rosa ufficiale e sperare in un ingaggio futuro.

Per altre informazioni basterà rivolgersi alla struttura chiamando.

[ads2]