Napoli, rapina finisce nel sangue: donna in gravi condizioni
Napoli bagnata dal sangue per l’ennesima volta. Questa volta a farne le spese è stata una prostituta di 39 anni
[ads1]
Napoli bagnata dal sangue per l’ennesima volta. Questa volta a farne le spese è stata una prostituta di 39 anni in seguito a una rapina finita male. Quest’ultima è stata ricoverata in gravissime condizioni in ospedale dopo essere stata vittima di una brutale aggressione per mano di un 28enne di origini ucraine, M. G.
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli con l’accusa di tentato omicidio. Facendo fede a quanto riferisce il Mattino, il fatto sarebbe accaduto in via Vicinale Galeoncello, nel quartiere di Poggioreale. La vittima avrebbe riportato ferite lacero-contuse sia al viso che alla nuca. In più ha ottenuto anche gravi traumi al cranio e al torace che ha reso necessario il ricovero in ospedale.
La donna avrebbe, tra l’altro, anche confessato che conosceva l’uomo che l’ha aggredita. Con ogni probabilità si trattava di una rapina. In più il suo aggressore le ha anche spaccato in testa e contro il volto diverse bottiglie di vetro. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni della donna.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO