31 Gennaio 2017

Frenata brusca per Anm: sette passeggeri in ospedale

Brusca frenata per un autobus dell’Anm all’incrocio tra corso Garibaldi e via Marina a Napoli: sette passeggeri finiscono in ospedale per contusioni

[ads1]

L’incidente causato da una brusca frenata è avvenuto oggi, intorno alle 13.30, nelle vicinanze dell’incrocio tra via Marina e Corso Garibaldi a Napoli.

Come ha riportato Il Mattino, il conducente di un autobus dell’Azienda Napoletana Mobilità ha dovuto effettuare l’improvvisa manovra a causa di un’automobilista all’interno di una Smart che  avrebbe tagliato la strada al mezzo pubblico in maniera  del tutto inaspettata.

Per evitare un tamponamento, il conducente del bus Anm linea 151 ha frenato e uno dei passeggeri all’interno del mezzo avrebbe urtato violentemente contro uno dei pannelli divisori in vetro. L’urto ha mandato in frantumi il pannello. Le schegge del pannello avrebbero colpito e ferito non solo l’uomo, ma anche gli altri passeggeri seduti nelle vicinanze.

Altri passeggeri, invece, in seguito alla violenta scossa, avrebbero perso l’equilibrio e sarebbero caduti, riportando diverse contusioni. Ben sette passeggeri sono stati trasportati in ospedale con traumi vari e prognosi dai 3 ai 5 giorni.

Come riportato da fonti dell’Azienda Napoletana Mobilità, nessuno dei passeggeri avrebbero, però, riportato gravi conseguenze in seguito all’incidente.

[ads2]