Simone Schettino: a Sant’Antimo in scena con “Lo scoprirete solo venendo”
Grande attesa per la coppia Marino Bartoletti e Simone Schettino: in Campania, la prima data di “Lo scoprirete solo venendo” è a Sant’Antimo, sul palcoscenico del Teatro Lendi.
[ads1]
Dopo il successo a Foggia e Mercato San Severino, arriva in Campania ( precisamente a Sant’Antimo) lo spettacolo del comico napoletano, Simone Schettino, in coppia inedita con Marino Bartoletti, “Lo scoprirete solo venendo”. L’attesa è tanta. Il palcoscenico del Teatro Lendi in via A. Volta 176 (Strada Provinciale Grumo Nevano-Sant’Arpino) accoglierà i due comici mercoledì 1 febbraio, alle 21 (in replica 2 e 3 febbraio, alle 21).
La regia dello spettacolo è curata da Enzo Liguori. Musiche di scena a cura di Gianni Minale che interviene e interagisce con i testi. Con lo spettacolo di Simone Schettino, il giovane direttore del Lendi, Francesco Scarano, prosegue il suo cammino intrapreso sulla strada della produzione con Lu.Scar.
“Lo scoprirete solo venendo” è un excursus narrativo degli ultimi 50 anni del nostro paese. Lo spettacolo ha l’intento di infondere un po’ di ottimismo grazie al sorriso e dimostrando che ogni epoca ha sempre avuto i suoi lati positivi e negativi: si cercherà di trattare, anche con leggerezza o arguzia comica, i fenomeni che hanno caratterizzato gli ultimi anni.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Villette “a luci rosse”: sequestrati 5 immobili nel napoletano
ARTICOLO SUCCESSIVO