25 Gennaio 2017

Juve-Roma-Real: settimana di fuoco per il Napoli

La Juve batte il Milan e sfiderà il Napoli nel doppio turno della semifinale della TimCup. Si prospetta una settimana di fuoco per il Napoli.

[ads1]

La Juve batte il Milan 2-1 negli ottavi di finale della TimCup e sfiderà il Napoli nella doppia sfida della semifinale. La Juve sarà di scena al San Paolo per la gara di andata del 1 marzo, mentre la sfida di ritorno allo Juventus Stadium, sarà mercoledì 5 aprile. Con la qualificazione della Juventus in semifinale di TimCup, si delinea una settimana di fuoco per gli azzurri.

Il calendario prevede 3 partite da capogiro, in sette giorni secchi. Si partità proprio dalla sfida al San Paolo tra Napoli e Juve  (con replica in campionato il 2 aprile), poi la difficile trasferta in campionato con la Roma sabato 4 marzo, ed infine la magica notte del San Paolo con la gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid. Insomma una settimana da adrenalina pura che ci dirà di che pasta e soprattutto di che maturità  la squadra di Mister Sarri. Intanto è ufficiale il tutto esaurito per il la notte di Champions: neanche un seggiolino vuoto per quella che è la “notte dei desideri” dei tifosi azzurri.

[ads2]