Due milioni di euro stanziati per riparare le strade campane
Due milioni di euro sono stati stanziati per poter riparare le strade. Nel progetto ci sono anche: Pompei, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase.
[ads1]
Una buona e bella iniziativa che riguarda la Campania! Finalmente partono i lavori di restauro delle strade. Per questo progetto sono stati stanziati ben due milioni di euro e previsti altrettanti due anni per il completamento di tutti i restauri.
Oggi sono partiti i lavori per il ripristino e la messa in sicurezza di numerose strade. Il progetto è stato diviso in più gruppi, il primo gruppo di restauri riguarderà: i comuni di: Agerola, Pimonte, Lettere, Casola, Castellamare di Stabia, Torre Annunziata, Gragnano, Sant’Antonio Abate, Pompei, Boscoreale, Sant’Agnello, Massa Lubrense, Sorrento e Vico Equense.
Il secondo gruppo, invece, riguarderà i comuni di: Massa di Somma, San Sebastiano, Volla ed Ercolano. Mentre l’ultimo gruppo riguarderà i comuni di: Boscotrecase, Boscoreale e Trecase. Gli interventi prevedono la sistemazione ed il rifacimento del piano stradale e delle banchine, la regimentazione delle acque, dei parapetti, delle barriere e delle recinzioni. Inoltre, si provvederà anche alla sistemazione o alla sostituzione di tratti di guard-rail e delle barriere oltre che alla sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale (con aggiunta di limitatori di velocità).
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO