Marijuana, sequestrati 500 chili a Torre Annunziata
Torre Annunziata, colpo da un milione di euro: sequestrati ieri sera ben 500 chili di marijuana in un’operazione dei carabinieri
[ads1]
Effettuato ieri sera il sequestro di un carico di cinquecento chili di marijuana dai carabinieri di Torre Annunziata – per un valore approssimativo di un milione di euro – che con grande probabilità doveva essere consegnata ad un pezzo grosso della piazza di spaccio di Torre Annunziata.
I carabinieri hanno intercettato il camion di una ditta di trasporti privata ieri sera, guidato da un 40enne originario di Torre Annunziata, dopo esser stato rintracciato mentre percorreva la tratta autostradale che da Salerno porta a Caserta.
Dopo il blocco del camion, è stata effettuata una perquisizione che ha portato alla luce ben 500 chili di marijuana nel rimorchio, già confezionata e suddivisa in panetti, pronta ad essere smistata e successivamente venduta.
La prima operazione del 2017 dei carabinieri di Torre Annunziata ha assestato un duro colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti, ma lascia un alone di mistero intorno al possibile destinatario del carico, oltre al punto di partenza dell’uomo, ancora sconosciuto. Intanto è stata aperta un’indagine dalle forze dell’ordine per capire gli ulteriori movimenti delle cosche in merito alla questione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Biglietti Napoli-Real Madrid, dal 23 gennaio vendita online per non abbonati
ARTICOLO SUCCESSIVO