17 Gennaio 2017

Uomo strafatto di cocaina costringe la donna a fare sesso tutta la notte

donna

Secondo la donna la relazione negli ultimi periodi era caratterizzata da ripetuti episodi di violenza fisica che lei non ha mai denunciato

[ads1]

Una storia sentimentale che dura da sei anni ma fatta di violenza e abusi. Lei di Roma e lui di Napoli si incontravano periodicamente in albergo. Secondo la donna la relazione negli ultimi periodi era caratterizzata da ripetuti episodi di violenza fisica che lei non ha mai denunciato.

Poi è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’ultimo episodio, che l’ha costretta a recarsi dalla polizia, si è verificato lo scorso dicembre. In quella sede, durante il loro ultimo incontro in un Hotel di Roma, l’uomo (sotto l’effetto di droga) aveva costretto la donna a seguirlo in camera. In un primo momento la ragazza era riuscita a sottrarsi poi l’uomo è riuscito a costringerla a fare sesso per tutta la notte contro la sua volontà.

Secondo quanto si legge sul Corriere Adriatico, la donna il giorno dopo si sarebbe recata in ospedale dove le sarebbe state riscontrate lesioni in più parti del corpo. I poliziotti, grazie alle dichiarazioni della vittima e dopo aver effettuato le apposite verifiche, hanno fatto luce sulla vicenda richiedendo al tribunale la misura della custodia cautelare in carcere. Ieri l’uomo, D.M., è stato rintracciato presso la sua residenza a Napoli e condotto in carcere.

[ads2]