Sarri: non penso al Real, ma a Spezia e Sampdoria
A poco più di ventiquattr’ore dal ritorno in campo del Napoli al San Paolo, il mister Sarri si confessa. “Non penso al Real Madrid con due mesi d’anticipo”. E ancora: “Ho passato le vacanze a guardare sette gare della Samp e quattro dello Spezia”
[ads1]
Non le manda a dire Sarri a chi gli chiede del Real Madrid.
A poco più di ventiquattr’ore dalla sfida che vedrà il ritorno in campo del Napoli al San Paolo, Sarri si confessa. “Ho passato le vacanze natalizie a guardare sette partite della Sampdoria e quattro dello Spezia”.
I blucerchiati affronteranno il Napoli domani in casa degli azzurri alla ripresa del campionato. Lo Spezia, invece, sarà l’avversario del Napoli in Coppa Italia martedì 10 alle 21:00 sempre al San Paolo.
“Se pensassi al Real Madrid due mesi prima della partita – ha detto Sarri – sarebbe un problema enorme per me e per la squadra. Sarà emozionate ma non ci sto pensando ora“.
Intanto la squadra ha ripreso gli allenamenti a Castelvolturno.
Dopo l’attivazione col pallone, la squadra ha svolto seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto. Hysaj, guarito dall’influenza, ha lavorato col gruppo.
Milik, intanto, prosegue nella sua tabella di riabilitazione. Prima convocazione in azzurro per il neo acquisto Leonardo Pavoletti.
I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Maggio, Hysaj, Lasicki, Tonelli, Maksimovic, Strinic, Diawara, Jorginho, Allan, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Callejon, Gabbiadini, Mertens, Pavoletti.
Probabile l’impiego in difesa per Chiriches, che ha recuperato l’infortunio di fine anno, mentre difficilmente il neo-acquisto Pavoletti sarà schierato nell’11 titolare.
Frattanto Mertens chiama a raccolta la squadra: “Regaliamo un 2017 memorabile ai nostri tifosi! Ronaldo? Non ci fa paura, col Real ce la giocheremo”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
“Vaccino meningite gratis ai minorenni”, l’annuncio di De Luca
ARTICOLO SUCCESSIVO