Torre Annunziata: bomba carta distrugge macelleria
Torre Annunziata: paura e sgomento nella notte. Bomba carta distrugge una macelleria; l’incubo del racket torna di nuovo in città
[ads1]
Torre Annunziata è nuovamente la protagonista di spiacevoli eventi legati alla mala vita. Dopo lo sgomento e il terrore della settimana scorsa in seguito ad una serie di colpi di pistola sparati su una serranda di un Tabaccaio (segni intimidatori della camorra) il racket colpisce ancora.
Tra le 23:30 di ieri e la mezza di oggi è scoppiata una potentissima bomba carta dinanzi ad una macelleria del paese. A causa della violente potenza dell’ordigno, a danneggiarsi non è stato solo l’esterno della macelleria, ma anche buona parte dell’interno. In seguito al forte boato, numerosi sono stati gli abitanti della zona scesi in strada per cercare di capire cosa fosse successo. Subito dopo sono state chiamate le forze dell’ordine e sono subito giunti gli agenti del commissariato e i vigili del fuoco.
Gli agenti stanno ancora lavorando sul caso, ma si sospetta già ci sia nuovamente il racket di mezzo. Secondo le prime ricostruzione, la bomba carta sarebbe stata messa dinanzi al negozio come avvertimento. Scopo principale era quello di intimidazione affinché il cosiddetto “pizzo” venisse pagato da chi di dovere alla camorra locale.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Via San Mauro sommersa dai rifiuti. Casoriani infuriati con l’amministrazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Befana Solidale a Giugliano: Iniziativa per i bambini della città!