3 Gennaio 2017

Biglietti Napoli-Real: vietato il cambio utilizzatore, tagliandi nominativi

Napoli-Real Madrid cambio utilizzatore

Guai per chi ha acquistato i biglietti di Napoli-Real Madrid su piattaforme internet non ufficiali o da privati.

[ads1]

La febbre da biglietto per Napoli-Real Madrid ha causato un vero e proprio psicodramma in città, oltre ad azionare una nuova forma di bagarinaggio2.0. I biglietti della partitissima, a poche ore dall’apertura della prevendita, sono già introvabili presso le rivendite ufficiali del Calcio Napoli ma su internet sono molte le offerte di biglietti a cifre astronomiche. Sono infatti migliaia i biglietti finiti nelle mani di veri e propri bagarini online che tramite annunci su Facebook rivendono i biglietti della partitissima del 7 marzo. Altro fenomeno è invece quelle delle piattaforme internet di rivendita di biglietti di rivendita: siti internet non ufficiali che propongono i biglietti per Napoli-Real Madrid a prezzi stratosferici (vedi foto). Ma attenzione a rivolgersi a questi soggetti per l’acquisto del tagliando: infatti, essendo il biglietto nominativo, si corre il rischio di non poter accedere allo Stadio questo perché non sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore.

Secondo quanto riportato dal sito Calcionapoli24.it, dopo aver contattato personalmente la SSC Napoli, come da sempre previsto per le partite casalinghe degli azzurri, anche in occasione di Napoli-Real Madrid non sarà possibile effettuare il cosidetto ” cambio di utilizzatore “ che permette ad un altra persona diversa da quella presente sul biglietto di usufruire del tagliando. Il divieto del cambio utilizzatore in occasione delle partire casalinghe del Napoli è per presente sul sito ufficiale della SSC Napoli. Inoltre, sempre secondo quanto riportato da Calcionapoli24.it la SSC Napoli fa sapere che in occasione di Napoli-Real Madrid, verranno intensificati i controlli ai tornelli e che non sarà permesso a nessuno di accedere allo Stadio San Paolo con il biglietto di una altra persona.

Insomma, si consiglia a tutti di rivolgersi alle rivendite ufficiali della SSC Napoli per non rischiare di sperperare inutilmente il proprio denaro vista l’impossibilità del cambio utilizzatore.

[ads2]