Saldi fasulli a Castellammare di Stabia? Le foto
FOTO ESCLUSIVE – Occhio al sovrapprezzo! Periodo di saldi invernali nel napoletano: commerciante commette errore oppure fa il furbo?
[ads1]
CASTELLAMMARE DI STABIA – I primi giorni di gennaio vogliono dire saldi: un’occasione che tante persone non si lasciano sfuggire, un’occasione per poter concludere buoni affari o semplicemente togliersi quello sfizio che in precedenza risultava meno accessibile.
I commercianti sanno che grandi sconti attirano tanti clienti. L’opportunità di un buon incasso è dietro l’angolo e poter rifiatare economicamente, di questi tempi, è impresa ardua.
Ma siamo sicuri che gli sconti proposti siano effettivi? La percentuale di sconto e la successiva decurtazione del prezzo è corretta? Gli articoli in sconto sono stati sottoposti ad un sovrapprezzo prima di essere scontati?
A Castellammare di Stabia, nella centralissima Via Roma, zona nevralgica per il commercio e strada brulicante di persone, una vetrina espositiva di un noto esercizio commerciale mostrava in vendita un capo in sconto, con un prezzo di partenza più alto rispetto a quello effettivo del cartellino, applicando successivamente uno sconto del 30% sul prezzo di partenza più alto.
Errore umano o c’è dell’altro?
ECCO LE FOTO ESCLUSIVE
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO