Agguato a San Silvestro, sparano alla persona sbagliata
Un agguato si è verificato nella zona della Pignasecca la sera del 31 dicembre, intorno alle 18.30. Il killer ha però ferito un innocente
[ads1]
Agguato a Napoli nella sera del 31 dicembre. Inizialmente si pensava potesse trattarsi di un proiettile vagante, esploso nell’euforia dei festeggiamenti per il nuovo anno. Invece si è trattato di un agguato in piena regola, quello che ha colpito per sbaglio un 45enne della provincia di Avellino, che si trovava a Napoli per far visita alla famiglia.
L’uomo è stato raggiunto al collo da un colpo di pistola, mentre era a bordo della sua auto, nei pressi della Pignasecca. Immediatamente è stato trasportato al vicino ospedale Vecchio Pellegrini, dove gli è stato estratto il proiettile. Lo sparo non ha causato ferite mortali alla vittima.
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l’agguato non poteva avere come obiettivo il 45enne avellinese, che peraltro è incensurato e nulla ha a che vedere con i clan della zona. Più probabilmente i colpi erano indirizzati ad un’altra persona che si trovava nei pressi della vettura.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Bomba carta esplode a San Giorgio a Cremano, un palazzo sventrato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Trianon, tagliati i fondi per la ricapitalizzazione: de Magistris infuriato