1 Gennaio 2017

Incendio a Torre Annunziata, fiamme nei pressi del Deposito di Gasolio

incendio

Vasto incendio nella notte nell’area portuale di Torre Annunziata: le fiamme sono divampate nei pressi del deposito di Gasolio.

[ads1]

Un vasto incendio si è scatenato questa notte all’interno dell’area portuale del Comune di Torre Annunziata. Le fiamme sono divampate poco prima della mezzanotte, nei pressi del Deposito di Gasolio costiero della ISECOLD, un deposito di grandi dimensioni di prodotti petroliferi, presente all’interno dell’area portuale.

La segnalazione è giunta verso le ore 22.45 presso la Sala Operativa della Guardia Costiera di Torre Annunziata guidata dal Comandante Alberto Comuzzi che provvedeva ad attivare tutte le misure di emergenza previste in questi casi, con la collaborazione dei Vigili del Fuoco. Le fiamme hanno raggiunto i 4 metri di altezza e lambivano i muri di cinta del deposito costiero di prodotti petroliferi all’interno dell’area portuale del Comune di Torre Annunziata. Sul posto sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia di Stato e i militari dell’Arma dei Carabinieri di Torre Annunziata. I soccorritori sono riusciti ad avere la meglio sul fuoco poco prima dello scoccare della mezzanotte.

Sull’episodio è stata aperta una indagine da parte della Guardia Costiera di Torre Annunziata, per accertare quanto avvenuto nella notte di San Silvestro.

[ads2]