28 Dicembre 2016

“Sfogliacampanella” apre a Napoli il 2 Gennaio 2017

“Sfogliacampanella” è la nuova moda golosa di quest’anno! Lo store aprirà il 2 Gennaio 2017 e distribuirà sfogliatelle gratis per tutti.

[ads1]

“Sfogliacampanella” è il connubio perfetto tra un dolce tipico napoletano e l’innovazione. Infatti ciò che ha conquistato il cuore dei più golosi non è solo la friabilità della sfoglia che caratterizza questo dolce, ma anche la forma che questo assume, del tutto non convenzionale. Infatti, il nome dello store e del dolce in questione allude al fatto che la sfogliatella viene presentata a forma di campana (dunque non nella tradizionale forma a conchiglia), il cui interno presenta una sorpresa: un babbà farcito con una crema di ricotta proposta in più varianti.

Lo store aprirà a via San Biagio dei Librai n°110nel cuore pulsante di Napoli (il centro storico). Anche se il dolce ufficiale e lo store in questione verranno effettivamente inaugurati il 2 Gennaio 2017 alle ore 19, il dolce è stato già riprodotto da rinomate pasticcerie locali. Già a Piazza Garibaldi, presso “SfogliateLab” , il dolce è stato proposto ai clienti e da subito ha conquistato chiunque lo provasse! Anche a Milano il dolce è stato presentato in più varianti.

Il vero e proprio prodotto è stato creato da Vincenzo Ferrieri (figlio di Salvatore Ferrieri, fondatore di “SfogliateLab”) che per l’apertura del primo store ha voluto al suo fianco il nipote Antonio come socio.
Lo store si presenterà come un punto vendita “showcooking”, cioè un posto in cui è possibile personalizzare il proprio prodotto all’istante. Le variabili che verranno messe in commercio (almeno per adesso) di questo strabiliante dolce  saranno: cioccolato fondente o bianco, pistacchio, arancia, panettone e caffè. 

Per l’inaugurazione è previsto anche uno spazio dove poter vedere in diretta la preparazione di queste bontà dolciarie e un angolo bar dove gustare un buon espresso napoletano.

[ads2]