Milik, Juve e Real sono forti ma non imbattibili
Milik torna a parlare dopo l’infortunio che lo tiene ancora lontano dal campo di gioco. Per lui campionato e Real non sono impossibili
[ads1]
NAPOLI, 20 DICEMBRE- Dopo qualche mese dall’infortunio, Arkadiusz Milik torna e parlare in vista dell’importantissimo impegno che vedrà il Napoli affrontare il Real Madrid agli ottavi di Champions League, esprimendo così la sua idea :
“Contro il Real Madrid giocheremo la partita che ogni calciatore sogna nella vita. Loro sono i campioni del mondo; sono i favoriti, ma noi siamo molto fiduciosi e daremo il massimo per giocarcela”.
Il bomber azzurro, attualmente in fase di recupero, si sente di dare una speranza ai tifosi e non ha paura di esporsi:
”La Juve è molto forte, lo sappiamo benissimo, ma il Campionato è ancora apertissimo”.
Milik ha personalità, e questo lo si è visto in campo. Anche davanti ad un microfono però non sembra avere timore e sembra essere consapevole della sua storia. Ecco cosa ha dichiarato riguardo la sua seppur breve esperienza a Napoli e della voglia che i partenopei hanno dimostrato per acquistarlo:
”Quando ero all’Ajax, il Napoli mi ha cercato con insistenza, sono stato molto contento di questa offerta e ho scelto Napoli perché credo che sia la scelta migliore per la mia carriera e per la mia crescita. Non ho avuto paura del confronto con Higuain e non mi piace essere paragonato a nessuno. Io sono Milik e sono venuto a Napoli per scrivere qui la mia storia”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO