Clamorosa offerta per un giocatore del Napoli
Mostruosa offerta dell’Inter per il terzino azzurro. Sarà vera? Il Napoli terrà testa ai soldi cinesi oppure si lascerà tentare?
[ads1]
NAPOLI, 13 DICEMBRE – ‘Clamorosa’ è l’aggettivo che si associa di solito a qualcosa di inconsueto. Accostato ad un possibile acquisto in sede di calciomercato ci si può riferire solo ad un’offerta.
Il calciomercato si avvicina e le grandi squadre preparano le loro offerte, anche spropositate, per puntellare i punti deboli e per strappare agli avversari i calciatori più forti.
Il Napoli è pieno di talenti, giocatori giovani che, grazie alle loro buone prestazioni, stanno dimostrando di avere un futuro luminoso. In questo modo, stanno anche attraendo le attenzioni di club anche piu blasonati di quello azzurro.
E’ il turno dell’Inter. La squadra neroazzurra non è in un gran momento storico. Dopo le vittoriose annate culminate col Triplete non c’è stata quella rinascita sperata né nessun altro ciclo vincente. Molte volte sono stati spesi soldi in maniera non oculata e spesso gli investimenti si sono rivelati più che sbagliati.
Ora i cinesi hanno preso in mano la società e hanno fatto vedere, nonostante il breve tempo di insediamento, di poter spendere e non aver paura a farlo. Hanno del clamoroso i circa 100 milioni spesi per Joao Mario e l’incognita Gabigol.
Ha del clamoroso però anche l’offerta che il club milanese vuole proporre al Napoli. Si tratta di un’offertona di circa 40 milioni per Hysaj, di professione terzino destro. Come riporta Sport Expres, l’Inter sarebbe intenzionata a mettere sul tavolo una grossa cifra per il terzino albanese in modo da risolvere i problemi che assillano le fasce della squadra allenata da Pioli.
Cosa farà il Napoli? Rimarrà sui suoi passi e non venderà a Gennaio uno dei migliori giocatori in rosa oppure, tentato dai soldi, deciderà di privarsi del suo calciatore per puntare, ad esempio, su un prospetto più giovane?
[ads1]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO