Luci natalizie illuminano le strade di Napoli
Accese luci natalizie presenti su tutte le strade di Napoli. De Magistris ha dato il via al Natale. Prossimamente Bagnoli, Scampia e Sanità del Vomero
[ads1]
Finalmente Napoli si illumina delle luci natalizie. Da giorni, ormai la città era invasa da lunghi fili di lumini diversi ancora spenti. Ma ieri sera il sindaco Luigi De Magistris ha acceso l’interruttore illuminando la città di mille colori.
L’accensione è avvenuta a piazza dei Martiri passando per via Chiaia e via Toledo fino ad arrivare a piazza Dante. E oggi ci sarà la tanto attesa inaugurazione di N’albero alla Rotonda Diaz.
Il sindaco era molto entusiasto del lavoro riuscito nella sua città, difatti ha sottolineato che tutto il lavoro svolto è stato fatto senza alcuna risorsa regionale. E ha promesso che accenderà il famoso albero da soli senza la presenza dell’attrice Manuela Arcuri.
Parole a cui fanno riferimento ai 3 milioni di euro che la Regione Campania ha stanziato per le Luci d’artista di Salerno e al compenso di 9mila euro dato all’attrice Arcuri per accendere l’albero principale sempre a Salerno.
Inoltre il primo cittadino ha affermato che il tempo a disposizione per preparare tutto era poco, a cuasa delle elezione di giugno, ma sono riusciti a risparmiare.
Le prossime tappe che si illumineranno sono: Scampia, Bagnoli e la Sanità del Vomero.
FONTE DELL’ARTICOLO E FOTO DI COPERTINA: ANSA
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Esultò troppo presto sfidando i tifosi avversari. Ora piange lacrime amare