Rapina al centro commerciale “Le Ginestre” di Volla
Rapina a mano armata: Circa 200 mila euro sottratti a un furgone portavalori, intento a caricare il bancomat dello sportello bancario del centro commerciale “Le Ginestre” di Volla
[ads1]
Tre banditi con passamontagna armati di mitra kalashnikov hanno svaligiato un furgone portavalori dal carico di circa 200 mila euro. È successo questa mattina a Volla, nel parcheggio del centro commerciale “Le Ginestre”. La rapina è stata messa a segno da tre uomini armati dal volto coperto, con l’ausilio di un quarto complice.
Mentre il primo teneva sotto mira gli addetti alla vigilanza del centro commerciale, il secondo ha costretto l’autista del furgone a stendersi a terra, così da permettere al terzo di prelevare i sacchi contenenti il denaro contante. Dopo aver sparato un colpo in aria, i tre sono fuggiti a bordo di una macchina rubata dal motore già acceso, con alla guida il quarto complice della banda.
Sono in corso le indagini condotte dai carabinieri di Volla e dall’aliquota operativa di Torre del Greco. Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del centro commerciale sembrano suggerire una pista…
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Benfica, la vendetta è un piatto che va servito freddo