1 Dicembre 2016

Ryanair, voli low-cost presto a Napoli

Di Curimedia - Boeing 737-8AS Ryanair EI-EFX, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=23486848

ryanair

La compagnia aerea irlandese Ryanair ha annunciato l’imminente arrivo a Napoli, che permetterà ai cittadini di volare low cost

[ads1] Dopo diverse città italiane come Bergamo, Roma, Palermo e Bari, una delle compagnie aeree a basso costo più famose in Europa arriverà anche a Napoli: si tratta di Ryanair. La compagnia irlandese ha oggi annunciato i suoi primi voli dall’aeroporto napoletano di Capodichino. Anche i cittadini napoletani, dunque, potranno volare a basso prezzo, ma senza rinunciare alla sicurezza.

Sono ben diciassette le destinazioni europee annunciate: Brema, Copenaghen, East Midlands, Eindhoven, Francoforte Hahn, Danzica, Kaunas, Lisbona, Madrid, Manchester, Milano Bergamo, Siviglia, Stoccolma, Tolosa, Treviso, Valencia e Varsavia Modlin. Il servizio sarà attivo a partire dai primi giorni del mese di Marzo.

Un’ottima novità, dunque, che permetterà a tutti coloro che volessero andare in vacanza all’estero o dovessero partire per lavoro, di non pagare cifre esorbitanti per realizzare questi scopi.

[ads2]