Ag. Bailey: “Onorati dell’interesse del Napoli”
Leon Bailey è il nome caldo del mercato azzurro. Il giovane talento del Genk sta facendo benissimo in Jupiler Pro League ed Europa League
[ads1]
L’agente di Leon Bailey, Craig Butler, è stato contattato dai colleghi di AreaNapoli.it ai quali ha raccontato le ultime novità in merito all’accostamento del suo assistito al club partenopeo: “Sappiamo dell’interesse del Napoli, siamo onorati di essere presi in considerazione dal club diventato grande con Maradona e che Diego porta ancora nel cuore. Sono sicuro, però, che alcune cose emerse sui media in questi giorni non sono esatte. La verità è che siamo al corrente dell’interesse di molti altri club, ma non sono state presentate offerte e il Genk non ha rifiutato una cifra chiedendone un’altra. Come ben sapete, la dirigenza deve giocoforza informare noi in caso di proposte ufficiale, e finora non l’ha fatto. Posso dire che il Napoli è un grande club, una società blasonata e che ammiriamo per la sua storia”
“A chi può essere paragonato Bailey? E’ un calciatore nuovo, rappresenta una generazione diversa rispetto a quelle passate perché è un attaccante molto speciale che unisce la tecnica europea alla rapidità tipica della Giamaica. E’ forte fisicamente ma allo stesso tempo agile. Non molla mai, attacca bene lo spazio ed ha una visione di gioco non comune ad altri ragazzi della sua età. Una particolarità, poi, lo distingue ulteriormente: non solo è rapido come pochi anche con la palla tra i piedi. Mentalmente è più maturo dei suoi coetanei e si adatta a qualsiasi tipo di compagno di reparto”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO