11 Novembre 2016

Caivano: un altro caso di abuso su minore. Non si ferma l’orrore

Un altro caso di abuso su minore sconvolge il Parco Verde di Caivano. Una madre ha sporto denuncia per gli abusi ai danni della sua bimba

[ads1]
Un nuovo terribile caso di abuso su minori impaurisce Caivano. A poco più di due anni dalla morte di Fortuna Loffredo, anche lei abusata, la terribile vita che si svolge nel Parco Verde torna ad essere al centro dei fatti di cronaca.

Stavolta gli abusi sarebbero stati perpetrati ai danni di una bambina di quattro anni. E’ stata la madre a sporgere denuncia, dopo aver notato comportamenti sospetti da parte di sua figlia. La piccola ha infatti raccontato episodi avvenuti in casa di alcuni parenti che hanno mandato in allarme sua madre.

I principali sospettati sarebbero il nonno e lo zio paterni della bambina, i quali, dopo essere stati accusati degli abusi, hanno minacciosamente allontanato la madre della bimba, che si sarebbe perciò rivolta alle forze dell’ordine.

Spetterà ora agli inquirenti fare le dovute indagini affinché possa farsi luce su un altro sconcertante caso di abusi a Caivano. E’ solo l’ennesimo orrore che si verifica nel Parco Verde.
La procura di Napoli nord ha già aperto un’inchiesta sulla questione, mentre il Tribunale dei Minori ha preso le opportune misure per tutelare la tranquillità della bambina e garantirgli un adeguato supporto psicologico.
[ads2]