10 Novembre 2016

Lady Multa, riceve 100 multe in un mese ma senza colpa

L’incubo in cui si è ritrovata, per sbaglio, una signora di Napoli ha dell’incredibile; la donna, ribattezzata Lady Multa, ha ricevuto 100 multe questo mese

[ads1] 100 multe nell’ultimo mese: un record incredibile per R.T., una cittadina napoletana che dovrà pagare ben diecimila euro, senza aver commesso volontariamente un’infrazione. La donna, disoccupata, è stata multata per aver attraversato, frequentemente, con l’auto la ZTL del centro storico; un atto che potrebbe essere scorretto, certo, nel caso in cui la signora non avesse il permesso.  Ma la donna il permesso ce l’aveva, essendo residente della zona.

Com’è potuta accadere una cosa del genere, dunque? Come riportato da ANSA, sebbene avesse completato l’iter per ottenere il permesso, pagando le quote necessarie, R.T. non aveva inserito la targa della sua auto nell’elenco dei mezzi autorizzati. Una dimenticanza che è costata cara alla donna, che sarà costretta a pagare una quota, forse, fin troppo elevata per la modesta gravità dell’errore.

La signora, attualmente assistita da un avvocato, si è appellata al sindaco per essere aiutata ad uscire da questo incubo.

[ads2]