10 Novembre 2016

“Milik ci manca. Io come Nedved? Forse”

Anche Marek Hamsik dice la sua sul momento che sta attraversando il Napoli e sull’assenza di Arek Milik. Il capitano ha anche parlato del suo futuro e di un possibile ritorno in patria

[ads1]

Dopo Josè Callejon anche Marek Hamsik ha parlato dal ritiro della nazionale slovacca ad un quotidiano polacco. Il capitano azzurro ha sottolineato la mancanza di Milik, tra i motivi delle prestazioni carenti del Napoli nell’ultimo periodo.

«Milik ha dimostrato di essere un gran attaccante segnando in A ed in Champions. Ha convinto i tifosi del Napoli, e non era facile. Dopo Higuain Arek non aveva molto tempo per convincere i tifosi, doveva far gol. La scelta di De Laurentiis non era sbagliata. Non sapevo come si sarebbe adattato, dall’Olanda all’Italia il salto è enorme. Però di problemi non ce ne sono stati. Gli ultimi risultati potevano essere migliori se fossimo stati più efficaci. Milik ci serve eccome, speriamo possa tornare presto“.

Io come Nedved alla Juve? “Non mi precludo niente, ma al termine della carriera potrei tornare nella mia terra d’origine, mi piacerebbe concludere la mia carriera in Slovacchia.”

Zielinksi? “Può diventare una star del campionato italiano perché è un giocatore moderno, veloce, non ha paura degli scontri. Nonostante la sua giovane età è già un giocare di classe. Il futuro è tutto davanti a lui».

[ads2]