Hojlund spara a zero dopo Porto-Napoli: non sono d’accordo con Allegri
Polveriera azzurra nel post-gara di Champions League: dopo le parole di Politano arrivano le durissime dichiarazioni dell'attaccante danese a Prime Video.
Credit Immagine SSC Napoli
Hojlund – Scoppia una vera e propria bufera nello spogliatoio azzurro all’indomani della pesante sconfitta per 4-1 incassata dal Napoli all’Estádio do Dragão contro il Porto nella quarta giornata del girone di Champions League. A rendere ancora più rovente il clima attorno alla squadra sono state le dichiarazioni al veleno rilasciate ai microfoni di Prime Video da Rasmus Højlund, giunte a breve distanza da quelle altrettanto severe espresse da Matteo Politano.
Hojlund, lo scontro a distanza con Allegri: «Non sono d’accordo con il mister»
Il centravanti danese, tra i pochissimi a salvarsi sul piano dell’impegno e della resa individuale nella notte portoghese, ha smentito frontalmente l’analisi moderatamente positiva del match offerta da Massimiliano Allegri nell’immediato post-partita.
Interrogato sui commenti dell’allenatore, Højlund non ha usato giri di parole:
“Il mister ha detto che la prestazione è stata buona? Non sono d’accordo con lui, non abbiamo giocato bene. Ora le partite perse sono davvero tante”.
L’appello al collettivo: «Ci si metta la faccia: allenatore, squadra e società»
L’attaccante azzurro ha poi alzato l’asticella della critica, sollecitando una presa di coscienza radicale e corale per uscire dal momento no, chiamando in causa non soltanto il gruppo squadra ma l’intero assetto del club:
“Dobbiamo guardarci tutti allo specchio e prenderci le nostre responsabilità. L’allenatore, i giocatori e anche la società”.
Parole dirompenti che certificano uno stato di forte tensione e sfiducia interna, testimoniando come il pesante passivo subito in Portogallo abbia spalancato una crepa profonda da ricomporre d’urgenza in vista dei prossimi impegni stagionali.
(Credit Immagine SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Pagelle Porto-Napoli: gli azzurri crollano anche in Europa
ARTICOLO PRECEDENTE
Secondigliano, chiede di spostare l’auto che blocca il portone: 35enne pestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
