17 Ottobre 2016
Rubate le obliteratrici alla fermata Piave
Trasporti. Rubate le obliteratrici alla fermata Piave della Cumana. Verdi. Assurdo, avevamo denunciato che la stazione era ostaggio delle baby gang.
[ads1]
“Stanotte sono state rubate tutte le obliteratrici della fermata Piave della Cumana, una fermata che, come avevamo denunciato nei giorni scorsi, è spesso oggetto di atti vandalici da parte di vere e proprie baby gang che agiscono indisturbate creando tensioni e paure nei residenti, soprattutto di notte”.
A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Patrizia Cipullo, rappresentante dei Verdi della zona, per i quali “è avvenuto quel che si temeva e di certo ora il numero di coloro che pagano il biglietto prima di salire a bordo del treno sarà ancora più esiguo”.
“Tra i tanti problemi che hanno le linee gestite dall’Eav, non ultimo quello degli scioperi indetti in difesa di assurdi privilegi come il trasporto gratuito per i parenti dei dipendenti, quello della sicurezza è uno dei più importanti e urgenti da affrontare” hanno aggiunto Borrelli e Cipullo augurandosi che “almeno in quest’occasione le telecamere di sorveglianza vengano usate per identificare chi ha commesso questo furto, sempre se funzionano davvero chiaramente”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO