13 Ottobre 2016

Maxi Sequestro di beni alla Camorra, per un valore di tre milioni

brucia cocaina con l'acido

Beni per un valore superiore ai tre milioni di euro sono stati sequestrati quest’oggi alla Camorra. Il maxi sequestro è seguito ad una lunga indagine della Polizia

[ads1] Oggi si è definitivamente chiuso un capitolo della storia della Camorra. Dopo aver condannato alla reclusione l’anno scorso Salvatore Zazo, noto boss napoletano, la Polizia è riuscita ad effettuare un maxi sequestro dei beni appartenenti a quest’ultimo. In seguito ad una lunga indagine, infatti, la Divisione Anticrimine ha eseguito l’ordine di sequestro di beni emesso dal Tribunale di Napoli.

Il boss napoletano, ormai sessantenne, era attivo sin dagli anni ’80. Numerose le attività criminali da quest’ultimo compiute, in particolare legate allo spaccio di sostanze stupefacenti; a causa di tale attività, Zazo era considerato uno dei Signori della droga partenopei.

Gli agenti della Polizia hanno sequestrato beni di vario genere, immobili e mobili, che l’uomo aveva accumulato durante tutti questi anni (si citano addirittura alcune quote societarie, apparentemente legali). Il valore dei beni sequestrati? Si parla di un patrimonio di valore maggiore di 3 milioni di euro.

[ads2]